Elettra Lamborghini, microtop mozzafiato, ombelico fuori: è pazzesca – FOTO

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, sguardo da cerbiatta strega i fan. Ma chi ha in mano? FOTO

La twerking Queen ha scritto nella foto il suo principale proposito per l’anno nuovo ossia quello di essere gentile con tutti, anche con chi non lo merita e di sorridere sempre. “La vita è una ed è un carnevale”, scrive in spagnolo come frase finale della didascalia che accompagna i suoi tre scatti fantastici. Pochi giorni fa infatti Elettra Lamborghini aveva scritto altri propositi per l’anno nuovo durante varie Instagram Stories, in cui c’era appunto il suo proposito di essere amorevole con tutti. Dato che durante l’anno appena trascorso si era dimostrata a suo dire, antipatica con alcuni, in questo 2021 ha deciso di godersi la vita e sorridere sempre e comunque.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

L’anno appena trascorso le aveva dato molto stress anche per l’organizzazione del suo matrimonio con il dj olandese Afrojack, con cui ora vive felice e spensierata.

Impostazioni privacy