Flora Canto, lady Brignano sul letto è una favola, sogni ad occhi aperti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

LEGGI ANCHE -> Fedez e J-Ax, il motivo della rottura della coppia artistica: c’entra un cantante

Flora Canto (37 anni) è ora felicemente fidanzata con il grande attore comico romano Enrico Brignano (54 anni), suo conterraneo. I due innamorati si sono conosciuti in occasione di una vacanza a Sabaudia. Fu amore a prima vista nonostante la differenza di età. Quattro anni fa è nata Martina, frutto dell’amore tra i due. Ma prima di Brignano, Flora Canto è stata fidanzata con Filippo Bisciglia, il presentatore di Temptation Island. Nel 2006 però lui partecipa al Grande Fratello Vip e conosce Simona Salvemini, a causa di quest’ultima di cui si innamora, lascia Flora.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Nel frattempo lei diventa, grazie alla sua bellezza, una delle troniste di “Uomini e Donne”. Durante il programma di Maria De Filippi si innamora di Francesco Pozzessere ma poi la storia naufraga a pochi giorni dalle nozze.

Impostazioni privacy