Valentina Ferragni in stile Chiara : “Pink Uniform”, pazzesca -FOTO

Valentina Ferragni segue la scia della sorella Chiara, riuscirà a superarla? Intanto scopriamo commentiamo insieme alcune foto

valentina ferragni foto
L’influencer Valentina Ferragni (Getty Images)

Classe 1992, la più piccola delle sorelle più seguite dal web. Valentina Ferragni si sta facendo conoscere dal mondo della moda e dei social proprio come fece all’epoca sua sorella Chiara. Segue le sue orme ma ha ancora tanta strada da fare e con molta probabilità non arriverà mai al successo e alla notorietà della regina delle influencer. La giovane Ferragni è pronta però a dare il massimo e i suoi follower aumentano giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, fascino che “illumina” | Abito brillante | Splendida – VIDEO

Valentina e Chiara Ferragni: chi preferite? FOTO

Valentina Ferragni perfetta sponsor lucine
Valentina Ferragni (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Valentina Ferragni a spasso per Milano, così bionda che sembra Chiara – FOTO

Due bellezze simili, ma a tratti diverse. Valentina ha ancora un volto da ragazza mentre sua sorella Chiara è ormai una donna a tutti gli effetti. Le due si assomigliano molto per i colori, entrambe bionde e con occhi chiari. Il loro sorriso è inconfondibile. Valentina si sta facendo strada nel mondo della moda e dei social, attualmente quasi quattro milioni di follower la seguono su Instagram dove ogni giorno posta foto e video del suo lavoro e a volte del suo tempo libero. Come la sorella, trova sempre l’occasione di filmare un momento particolare, un attimo con il fidanzato o eventi in famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

La sua ultima foto in uniforme rosa è un tocco di classe. Questo colore le sta d’incanto e mette in risalto i suoi particolari e i suoi colori. Valentina dallo sguardo angelico, dolce e leggiadro, di questo e tanto altro si è innamorato il fidanzato quando l’ha vista per la prima volta a Mykonos.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Da quel momento in poi Valentina e Luca non si sono più lasciati, i due stanno vivendo una bellissima storia d’amore.