Can Yaman sbotta contro i fans: il gesto eclatante dell’attore

Can Yaman sbotta contro i fans: il gesto eclatante dell’attore. Il protagonista di Daydreamer ha scatenato le polemiche dei suoi followers sui social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman è sicuramente l’uomo dell’anno. L’attore ha riscosso un grandissimo successo nel 2020 grazie all’arrivo della serie tv Daydreamer in Italia, che è stata trasmessa per tutta l’estate al posto di Uomini e Donne, e considerato il suo successo ha continuato ad andare in onda prima di sabato pomeriggio e adesso da un paio di settimane addirittura in prima serata. Ieri sera sono stati trasmessi due episodi della serie e l’hashtag è stato prima in tendenza su Twitter tutto il tempo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Can Yaman sbotta sui social: “Sono fatti miei”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Di recente Can è stato in Italia per alcuni progetti e l’hotel dove ha alloggiato è stato assediato da fans, motivo per cui ci sono state molte polemiche. intanto è uscito fuori un gossip che ha fatto davvero scalpore: Can è stato visto insieme a Diletta Leotta e sono stati paparazzati. Dopo qualche giorno è venuto fuori che Diletta sta insieme a Ibrahimovic e questo ha scatenato la confusione sui social. Cos’è stato allora quell’incontro tra loro due?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip: Tommaso Zorzi racconta nel dettaglio il retroscena con Stefania Orlando

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can su Twitter è stato bersagliato dalle domande, così alla fine ha sbottato scrivendo “Sono fatti miei. Punto” e si è disattivato all’improvviso dal noto social.

Impostazioni privacy