Cristina Marino, allenamenti bollenti: top cortissimo e fisico marmoreo – FOTO

Cristina Marino ha condiviso poco fa una foto pazzesca su Instagram: la nota influencer mostra a tutti il suo fisico strepitoso. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Cristina Marino è un’attrice ed influencer molto amata e apprezzata dagli italiani. La classe 1991 ha partecipato a diverse pellicole di successo e sul set di ‘Natale ai Caraibi ha conosciuto il suo fidanzato Luca Argentero. La nativa di Milano, nella sua bella carriera, è stata anche modella e testimonial di alcuni brand e marchi di successo.

Cristina è molto seguita sui social network: il suo account vanta 469mila followers. La 29enne, poco fa, ha messo in rete una foto pazzesca in cui ha messo in mostra il suo fisico da infarto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta, allenamento spettacolare: outfit favoloso e forme da urlo – FOTO

Cristina Marino, allenamenti super: top cortissimo e che fisico!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

LEGGI ANCHE –> Laura D’Amore sempre magnifica, sul divano tutta scosciata: che gambe – FOTO

Cristina, nell’ultimo scatto condiviso in rete, è in tenuta d’allenamento. La ragazza indossa un top estremamente corto che mette in risalto il suo fisico scultoreo. La nota influencer è dotata di un addome semplicemente pazzesco e anche le sue gambe -visibili attraverso lo specchio – sono fenomenali. Il suo viso, invece, è incantevole come sempre.

Il post ha già raccolto 6mila cuoricini e numerosi commenti. “Che addominali”, “Una bombazza”, “Sei bellissima”, “Bravissima Cri..soprattutto per la costanza e l’impegno che ci metti”, “Sei proprio in piena forma”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

La Marino, qualche giorno fa, mandò in tilt il mondo del web con una foto meravigliosa in cui non indossava né maglietta né reggiseno e coprendo il suo lato A con le braccia in maniera estremamente sensuale.

Impostazioni privacy