GF Vip, confermato il prolungamento: la rivolta dei parenti sul web

GF Vip, confermato il prolungamento: la rivolta dei parenti sul web. Ieri sera è scoppiato il caos sui social: scoppia la bufera contro il programma 

Se al primo prolungamento del GF Vip i parenti dei concorrenti li hanno incoraggiati a proseguire, adesso non ci stanno più. Nessuno pensava che potesse essere possibile una cosa del genere, dopo essere stati costretti a rimanere due mesi in più per giocarsi la possibilità di arrivare alla finale, eppure è stato confermato un secondo prolungamento e i ragazzi nella casa non ne sono ancora a conoscenza, infatti pensano di uscire l’8 febbraio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

GF Vip, il prolungamento scatena le polemiche: i parenti non sono d’accordo

Ieri sera Tommaso Zorzi ha avuto una crisi d’ansia e gli autori gli hanno mentito, rassicurandolo e dicendogli che non ci sarà nessun prolungamento. Il web non ha retto questa presa in giro e sono intervenuti tutti, anche i parenti. Francesco Oppini e Natalia Paragoni sembrano contrari a questo prolungamento e così anche Armanda, la madre di Tommaso, che su Twitter tramite likes e commenti ha fatto capire di volere suo figlio fuori da quella casa. I concorrenti sono tutti molto stanchi e hanno ribadito che sarebbe immorale costringerli a restare ancora, ulteriormente dopo l’8, e sui social stanno sottolineando tutti di volerli fuori da lì. “Alfonso dirà sicuramente che lo abbiamo voluto noi questo prolungamento ma non è così“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip: Tommaso Zorzi racconta nel dettaglio il retroscena con Stefania Orlando

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

https://twitter.com/goodnightsnow/status/1349996978026016768?s=20

Purtroppo queste proteste sembrano servire a poco, perché il prolungamento ci sarà e i concorrenti se vorranno potranno uscire, ma dovranno rinunciare alla possibilità della finale.

Impostazioni privacy