Al Bano e le prime soddisfazioni: cosa ha fatto con i primi guadagni

Al Bano e la sorprendente maniera di gestire il suo primo capitale, ecco come ha investito fruttuosamente i suoi primi guadagni. 

Al Bano prime soddisfazioni guadagni
Al Bano (Getty Images)

Il cantautore di origini pugliesi, Al Bano, forte esempio di italianità in tutto il mondo grazie alla melodia e ad i testi delle sue canzoni, agli esordi della sua carriera decide di profittare in maniera sorprendente dei suoi primi guadagni. Dalla metà degli anni ’60 ad oggi, oltre alla sua fama dovuta al successo musicale, anche la sua vita privata è stata da sempre in primo piano. A partire dall’incrocio delle due storie d’amore storiche del cantante, in primis quella avuta con la sua ex moglie e cantante Romina Power, ed in seguito con la bionda showgirl Loredana Lecciso, poche sono le notizie che non sono riuscite a giungere ad i suoi ascoltatori.

Leggi anche —>>> La confessione di Al Bano Carrisi: “Siamo come fratello e sorella”

Al Bano e l’inaspettato investimento della sua prima fortuna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Potrebbe interessarti anche —>>> Al Bano: “Prendo una pensione troppo bassa”. Svelata la cifra esatta

Con i primi incassi fruttati dalla sua carriera di esordiente nel panorama della musica italiana, il cantante decise di portare a termine un insolito acquisto. Si tratta infatti di un utilissimo mezzo di trasporto, ma al contrario di quanto si possa immaginare, non affine ad una vita lussuosa. Al Bano dopo aver ricevuto la sua prima fortuna acquistò un trattore per donarlo successivamente alla sua famiglia.

Pare che lui stesso inizialmente incitò i suoi genitori a cambiare località. Trasferendosi in tal modo nel capoluogo lombardo. Fin da giovane le sue prospettive stavano divenendo sempre più ampie, e nonostante abbia sempre dato una mano alla sua famiglia che all’epoca svolgeva le sue attività nei campi, desiderava al contempo trasmettere loro questa sua propensione al cambiamento. Fin da giovane le sue prospettive stavano divenendo sempre più ampie.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Nonostante abbia sempre dato una mano alla sua famiglia, che all’epoca svolgeva le sue attività nei campi, desiderava al contempo trasmettere loro questa sua propensione al cambiamento. Le origini umili del cantautore settantasettenne, oltre che al magnanimo gesto compiuto in gioventù ed al suo indiscutibile talento, hanno da sempre condizionato positivamente i suoi fan.

Impostazioni privacy