Carolina Casiraghi, nuovo scatto osé. Schiena nuda e abito glitterato, uno schianto – FOTO

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, spalla fuori e sguardo ammaliante: spettacolo di sensualità – FOTO

Troviamo ogni giorno sempre nuovi post che la ritraggono in déshabillé, le piace indossare completini intimi molto provocanti che ne mettono in evidenza il fisico statuari e longilineo.

Lei non teme la concorrenza delle giovani ragazze influencer che si palesano sui social, ha un fisico scultoreo, gambe longilinee e affusolate. Nell’ultimo scatto condiviso sulla sua pagina Instagram la vediamo indossare un abito corto glitterato azzurro e blu con la schiena nuda. Si trova in ginocchio mentre con lo sguardo leggermente abbassato è sfuggente all’osservatore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Capelli biondi scesi sulle spalle e trucco appena accennato. Intervistata qualche tempo fa da Livemag si è così definita: “Non amo affatto quella parola (influencer, ndr.). Non mi definirei mai in questo modo, anche se ormai in molte si sentono tali o aspirano ad esserlo. Come si diventa popolari? Nel mio caso non ci sono strategie”, ha confessato Carolina.

 

 

Impostazioni privacy