Carolina Marconi occhi profondi e curve mozzafiato, bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini vestitino cortissimo a fiori e stivale, lo spacco è illegale e quel dettaglio FOTO

Il sorriso smagliante e luminoso e gli occhi profondi completano il quadro di questa foto decisamente radiosa. Carolina appare molto solare in contrasto con un altro scatto pubblicato solo alcuni giorni fa in cui in cui indossava una canotta paillettata che risalta ancora di più il suo Lato A abbondante. La foto è in bianco e nero e il suo sguardo è decisamente sensuale e provocatorio così come la didascalia che accompagna la sua immagine: Perfida??? Veramente cosi è quando sono gentile”. I suoi follower però non credono al suo lato dark e cattivo e la riempiono lo stesso di complimenti decantando la sua bellezza con numerosi commenti entusiastici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

La bella Carolina Marconi è seguitissima su Instagram con più di 180 mila follower che sicuramente sono destinati ad aumentare ogni volta che pubblica foto sensuali o solari come quella di oggi. A 17 anni dal Gf oggi la venezuelana è ancora più avvenente ed è consapevole di esserlo.

Impostazioni privacy