Diletta Leotta mini dress inguinale e gambe in vista, sabato bollente – FOTO

Nuovo scatto bollente per Diletta Leotta, ha sbalordito ancora i fan su Instagram con uno scatto al limite dello scandaloso, troppo bella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

È sulla bocca di tutti per le foto spuntate pochi giorni fa che la ritraggono affettuosa a Roma tra le braccia dell’attore Can Yamen. Diletta Leotta è l’invidia di milioni di ammiratrici dell’attore turco che era giunto nella capitale per girare l’ultimo spot televisivo che lo vedeva protagonista insieme a Claudia Gerini.

I due sono stati infatti paparazzati in atteggiamenti intimi in un hotel di Roma. La settimana scorsa infatti il protagonista di Daydreamer è volato a Roma dalla Turchia ed è stato anche multato di 400 euro per non aver rispettato le norme anti Covid. Si sarebbe infatti concesso alle fan fuori dall’hotel per gli scatti e gli autografi di rito, creando però un assembrato non autorizzato dalle autorità.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman e Diletta Leotta e quei baci scambiati in hotel

Diletta Leotta, gambe chilometriche e mini abito nero. Fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

LEGGI ANCHE -> Can Yaman, arriva a Roma e viene multato per violazione delle norme anti-Covid

Appena arrivata in hotel, pronta per domani #NapoliFiorentina ⚽️” scrive Diletta nello scatto condiviso poco fa. La troviamo affacciata alla porta della sua camera d’hotel, scarpe décolleté altissime, vestito a manica lunga nero stretto con una fusciacca alta in vita e seno strabordante nonostante l’abito apparentemente castigato.

In realtà ciò che indossa non è nulla di così provocante se non fosse per la lunghezza che è quasi inguinale e le fa mostrare le lunghe gambe chilometriche che si stagliano a perdita d’occhio davanti lo sguardo dello spettatore. 123mila like per lei in meno di mezzora e commenti al limite della concitazione da parte di suoi follower che la seguono e supportano da sempre nella sua attività come giornalista sportiva.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Entra pure, ti sto aspettando”, “Adesso porto il servizio in camera”, Sbalorditiva” scrivono alcuni fan di Diletta, entusiasmati per questo regalo improvviso del sabato sera.