Elisa Isoardi e quel rapporto speciale: “Quanto mi manchi zia”

Elisa Isoardi attivissima sui social condivide con i suoi follower momenti spensierati insieme alla zia Gabriella, divenuta ormai popolare sui social. A unire le due c’è un profondo legame. 

Spensieratezza e ironia. Elisa Isoardi ha condiviso con i suoi 493 mila follower alcuni momenti di vita quotidiana insieme alla zia Gabriella. Un personaggio diventato ormai popolare con cui Elisa si mostra sempre più spesso nelle storie di Instagram.

Dopo aver concluso la partecipazione a Ballando con le stelle, l’ex conduttrice de La prova del Cuoco non smette di intrattenere i fan sui social. Ogni giorno posta scatti in cui si mostra bellissima e frizzante. Tra vita personale e professionale, i follower interagiscono con affetto a ogni suo post.

Nelle ultime storie ha pubblicato un video in cui si mostra con la zia. Le due stavano sorseggiando un bicchiere di vino bianco in un locale. La Isoardi era uscita per andare a correre quando incontrò l’amata zia.

“Qui ci sono due donne, una elegante e una sportiva”, le parole ironiche di Elisa seguite da un brindisi.

L’ex conduttrice di La prova del cuoco, prosegue facendo un riferimento a un brano di Gino Paoli: “Quattro amici al bar”.  La zia Gabriella interviene prontamente “Non è proprio un bar, è un bistrot “. Elisa infine, tra le risate, conclude cantando:  “Quanto mi manchi zia”. La signora risponde, sempre cantando: “Quanto mi manchi nipote”.

LEGGI ANCHE >  Elisa Isoardi, quanta bellezza! Solo il viso ti fa impazzire – FOTO

Elisa Isoardi e il forte legame con la zia Gabriella 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE > Elisa Isoardi straordinaria bellezza in una sola FOTO, fan in delirio

Tra Elisa Isoardi e l’anziana zia c’è un legame molto forte. Gabriella ha 87 anni e vive a Roma da sola. Elisa aveva passato il primo lockdown insieme a lei. Un grande feeling le lega come testimoniano le tante storie in cui si mostrano insieme.

La zia più volte ha dichiarato che Elisa è la sua nipote preferita. Nelle ultime storie si mostrano insieme per Roma intente a cantare spensierate:  “Cos’è la vita senza l’amore”, ritornello del brano degli anni ‘70  della cantante Nada.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

“Una giovane e una anziana”, commenta la zia. Ma la Isoardi rincuora dicendole “Ma quale anziana?”. In effetti il suo temperamento allegro testimonia lo spirito giovane di Gabriella.

Impostazioni privacy