GF Vip, fuori urlano del prolungamento: scoppia il panico in casa, gli autori mettono a tacere i concorrenti

GF Vip, fuori urlano del prolungamento: scoppia il panico in casa, scatta la censura. Oggi pomeriggio qualcuno ha urlato fuori dalla casa che il programma finirà a fine febbraio

Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta nella casa del GF Vip
Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta nella casa del GF Vip (screenshot video)

Oramai nella casa del Grande Fratello Vip è rivoluzione. Tutto è cominciato quando è stato annunciato l’ennesimo prolungamento del programma di Alfonso Signorini. Una notizia che non è affatto piaciuta ai fans dei concorrenti che sono stanchi di vederli così tristi e abbattuti, e desiderosi di uscire e tornare tutti alle proprie vite. Un prolungamento immorale e disumano per loro che sono chiusi in una casa da mesi, e che neanche sono a conoscenza di dover rimanere un altro mese e mezzo e non solo due settimane come pensavano.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

GF Vip, qualcuno fuori urla del prolungamento: gli autori censurano i ragazzi

gf vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Dato che il prolungamento non è stato ancora annunciato e il web teme che gli autori abbiano intenzione di giocare sporco, così fuori è cominciata una vera e propria rivoluzione. E se tutto ciò che è stato fatto fino ad ora non ha funzionato, si è deciso di passare alle maniere forti: fuori dalla casa sono andati ad urlare del prolungamento. Ad apprendere questa notizia sono stati Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi, che sono stati immediatamente chiamati in confessionale dove sono stati messi subito a tacere.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Gf Vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Gli altri nella casa infatti non sono stati informati dai loro compagni e sul web è scoppiata la rivoluzione: cosa succederà?

Impostazioni privacy