Maria De Filippi spiazza tutti: “Hai fatto una figura di m**** dall’inizio alla fine”

Questa è la storia di Francesco e Susy. Dopo 12 anni di relazione, di cui 4 anni di matrimonio e un figlio, la moglie lo lascia perché scopre un tradimento da parte del marito.

Il matrimonio era entrato in crisi poiché la donna gestiva il bar tabacchi dei genitori e lavorava tutti i giorni dalla mattina alla sera, cosicché iniziava a mancare l’intimità.

Francesco fa il cuoco e nel 2019 conosce una donna sul posto di lavoro, più giovane di lui e straniera. Non aveva avuto nessuna donna prima di sua moglie e la disinvoltura di questa donna gli fa vivere emozioni nuove.

Quando gli confida che sarebbe tornata nel suo paese di origine, Francesco torna sui suoi passi e durante il lockdown riscopre il piacere di vivere la quotidianità con sua moglie che anche lei ha più tempo libero.

L’amante però torna in Italia insieme a suo marito che si insospettisce e inizia a scrivere a Francesco su Facebook ma a rispondere è sua moglie che nel frattempo è incinta della seconda figlia. Susy scopre la verità e quando Francesco si trova spalle al muro confessa il tradimento, mentendo però sulla durata e dicendole che si trattava di venti giorni e non di un anno.

Così la moglie lo sbatte fuori di casa e successivamente per il dolore perde la bambina che ha in grembo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> ‘C’è posta per te’ la storia di Luigi e Maria: ritrovo dopo 50 anni, ma qualcosa va storto

L’incontro tra Susy e Francesco

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Sabrina Ferilli e la madre dalla De Filippi. La frase di Maria gela lo studio

Francesco invita Susy al programma di Canale 5 per chiedere perdono alla sua ex moglie, nonché la sua fidanzata dalle elementari.

Maria come di consueto cerca di convincere la donna a perdonare suo marito poiché non è un mascalzone ma solamente un ‘tonto‘ che è incappato nel fascino di una donna disinibita che l’ha sedotto.

Cerca di smorzare la situazione ricordandole il giorno in cui dopo aver ricevuto un occhio nero provocato dalle botte del marito dell’amante, ha incontrato sua moglie che le ha detto “Perché non chiamiamo nostra figlia….?” con il nome della donna. Al che Francesco capendo tutto, rimane spiazzato.

A questo punto Maria sdrammatizzando con Susy, dice all’uomo: “Hai fatto una doppia figura di m****, dall’inizio alla fine!“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Susy sorride e decide di perdonare suo marito che non ha proferito parole durante l’intervento e aveva lasciato la padrona di casa convincere la sua ex moglie.

Impostazioni privacy