Annalisa, tacchi vertiginosi e gonna cortissima: la cantante fa impazzire i followers – FOTO

Annalisa, poco fa, ha condiviso una foto pazzesca sui social network: la cantante ha messo in mostra la sua bellezza straordinaria e il suo fascino incredibile. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa è sicuramente una delle cantanti più amate e apprezzate dal pubblico italiano. La classe 1985 conquistò la popolarità nel 2010, partecipando alla decima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’ e conquistando il secondo posto. La Scarrone nella sua strepitosa carriera in cui ha raccolto anche diversi premi, ha partecipato quattro volte al Festival di Sanremo. Il suo miglior risultato al festival musicale è stato il terzo posto del 2018.

Annalisa è molto attiva anche sui social network. La nativa di Savona è particolarmente seguita su Instagram: il suo account vanta ben 1,4 milioni di followers. La cantautrice, poco fa, ha deliziato la sua platea condividendo una foto meravigliosa in cui indossa tacchi vertiginosi e una gonna cortissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Karina Cascella, bagno bollente: l’asciugamano copre poco, gambe meravigliose – FOTO

Annalisa da brividi su Instagram: la cantante infiamma il mondo dei social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

LEGGI ANCHE –>  Malena Nazionale, l’attrice a luci rosse si copre ma non  così. Maestosa – FOTO

Annalisa, poco fa, ha condiviso una foto fenomenale su Instagram. La cantante indossa dei tacchi vertiginosi e una gonna cortissima: le sue gambe da infarto sono in bella mostra e fanno sognare i fan. La bellezza del suo viso è straordinaria come sempre, mentre il suo sguardo è magnetico.

“Pois della domenica”, ha scritto nella didascalia. L’immagine ha già raccolto 54mila cuoricini e numerosissimi commenti. Gli utenti si stanno scatenando e stanno inondando il post di complimenti e di paroline di apprezzamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa, un paio di settimane fa, condivise uno scatto strepitoso in cui indossava un vestitino estremamente piccante e sexy: la sua bellezza e la sua avvenenza mandarono in estasi i fan.