Ursula Corbero provocante su Instagram: si vede solo il lato B, uno schianto! – FOTO

L’incantevole attrice spagnola pubblica una foto sul suo profilo di Instagram con un amico speciale: il cagnolino!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

I protagonisti dello scatto sono Ursula ed il suo amore peloso, accovacciati vicini sul prato di un giardino.

L’inquadratura della foto è posteriore e infatti l’occhio dei followers cade inevitabilmente sul suo lato B in primo piano.

L’influencer spagnola ha un grande impatto sul pubblico che la segue (che al momento comprende più di 20,8 milioni di utenti), infatti il post ha raggiunto 1,3 milioni di cuoricini virtuali e più di 4.000 commenti in circa due ore.

LEGGI ANCHE >>>  Ursula Corberò, gli auguri speciali di Tokyo sciolgono il cuore – FOTO

L’icona sexy della Casa di Carta: ricordi, capelli e idoli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

LEGGI ANCHE >>> Ursula Corbero, Tokyo mostra il suo dietro e lo spettacolo è assicurato – FOTO

Nel corso di un’intervista, Ursula Corbero ha raccontato il suo ricordo più bello legato alla terza stagione della Casa di Carta: “Stavamo girando a Guna Yala, Panama, e i Kuna – il popolo indigeno – ci hanno preparato una spettacolare cena di addio a base di aragosta”.

Successivamente le è stato chiesto del rapporto con il suo taglio di capelli e lei ha risposto così: “Per me la pettinatura è la cosa più importante nella preparazione del personaggio. In Tokio il taglio corto enfatizza lo sguardo e lo rende duro, spietato. Nella terza stagione è leggermente cambiato, per dare l’impressione di una donna più matura“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

Infine ha rivelato ai fans il nome del suo idolo più grande: “Ero ossessionata da Beyoncé, la seguo da quando era nelle Destiny’s Child. Per me è ancora un punto di riferimento“.