Cecilia Rodriguez, “vedo non vedo” da favola: pantalone sensuale scopre i fianchi

Cecilia Rodriguez sensuale più che mai posta sull’account Instagram uno scatto bollette con il quale augura una buona settimana ai suoi follower. Tripudio di like e commenti.

Cecilia Rodriguez ha alzato il sottotono dell’inizio settimana pubblicando uno scatto sensuale. La sorella di Belen lascia i fan senza parole dando una sferzata al lunedì mattina. In vista il ventre e parte del fianco. Questo grazie a un pantalone hot indossato da Cecilia. Nei lati infatti niente stoffa ma solo tre fila di catene. A completare il “vedo e non vedo” bollente una camicia corta. Nonostante le maniche lunghe, il capo si ferma sotto il seno. La foto lascia intendere che Cecilia si trovi nella sua casa. Sullo sfondo si vede una pianta e un quadro. Ma del volto della Rodriguez nessuna traccia. Solo il mento e la bocca sorridente si intravedono. Poi lo scatto è tagliato incrementando l’atmosfera misteriosa e sensuale del post.

“Hola…Vorrei augurare a tutti voi, un buon inizio settimana”, le parole scritte da Cecilia in accompagnamento della foto.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez in intimo a letto è da film vietato ai minori, che spettacolo – FOTO

Cecilia Rodriguez regina di Instagram: tripudio di commenti per i suoi scatti

LEGGI ANCHE >  Cecilia Rodriguez posta una FOTO su Instagram, ma è uguale a Belen

Lo scatto pubblicato questa mattina da Cecilia è stato apprezzatissimo dai suoi 4,3 milioni di follower. Su Instagram la Rodriguez posta ogni giorni scatti sensuali e condividendo anche momenti di vita quotidiana.  Spesso si mostra anche al fianco del suo compagno Ignazio Moser. Il post di questa mattina ha riscontrato un grande successo. In particolare sono i pantaloni bucati ai lati a fare impazzire i fan. “Basta guardarti e la settimana si colora di ottimismo”, il commento di uno dei follower.

Come la sorella Belen, Cecilia è tra le regina di Instagram. Dalla sua pagina promuove brand e prodotti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Pochi minuti fa ha condiviso uno scatto di un prodotto firmato Masqmai, linea per il corpo fondato dalla famosa influencer e modella Alice Campello, moglie dell’attaccante della Juvetuns Alvaro Morato.

Impostazioni privacy