Chiara Biasi gioca maliziosa sul divano, il completo leopardato è grintosissimo. Che curve – FOTO

Nuova foto condivisa dalla modella Chiara Biasi, stavolta gioca maliziosa sul divano con una salopette leopardata. il seno è a vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

La lifestyle blogger e guru per molti vip del mondo dello spettacolo Chiara Biasi, è sempre proiettata verso look all’avanguardia e per molti versi stravaganti. Originaria di Pordenone è molto amica di Chiara Ferragni che l’ha diretta molto giovane e seguire il suo sogno che si è realizzato prima con il trasferimento a Milano e poi col diventare mentore di moda per milioni di follower che la seguono quotidianamente.

Nella vita privata di Chiara non c’è spazio per nessun uomo, la relazione conclusa con Simone Zaza e la convivenza durata due anni è ancora per lei probabilmente motivo di sconforto. Non ama pubblicare le sue frequentazioni sui social, quindi non sappiamo se in questo momento si sta frequentando con qualcuno.

LEGGI ANCHE -> Alice De Bortoli sdraiata sul letto è atomica: FOTO che fa svenire!

Chiara Biasi ancora senza freni, il leopardato le dona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

LEGGI ANCHE -> Elena Morali “festeggia” la Zona Rossa con forme in mostra pazzesche – FOTO

Sembra proprio che all’influencer friulana il leopardato piaccia proprio. Nelle sue pagine social infatti la vediamo spessissimo indossare completi e body con questa fantasia così aggressiva ma che lei sa calzare con una grazia sconfinata.

Nello scatto condiviso poche ore fa è tornata alla ribalta con una salopette senza maniche, appunto leopardata, pantaloncino corto sopra il ginocchio e bretelle molto scese che le fanno abbondantemente intravvedere il seno. Sta giocando maliziosa sul divano bianco, è sdraiata di schiena appoggiata sui gomiti mentre le gambe ruotano in aria, i calzini bianchi sono tutto un programma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Chiara è un’ ispirazione per molte delle 2,7 milioni di follower che la seguono solo su Instagram. 18mila like in poche ore per lei e commenti molto calorosi.

Impostazioni privacy