Elisabetta Gregoraci, serie di FOTO, in bikini è mostruosa: bellissima

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, il maglione scopre tutto, sotto non c’è niente FOTO

Elisabetta Gregoraci ha anche fatto da madrina alla nipote, il che rende ancora più forte il legame tra lei e Ginevra. Nelle foto si vede infatti la piccola divertirsi in braccio alla zia. Quello tra zia e nipote è di solito un rapporto speciale che a volte tende a diventare molto forte e la conduttrice pare essere innamorata pazza della bambina, così come si vede dalle foto su Instagram, che sono accompagnate da una tenera e vivace didascalia: “Auguri piccola peste, cinque anni di te, Ginevra del mio cuore”. Gli ammiratori hanno già commentato la foto, facendo gli auguri alla “piccola peste” con tanti cuoricini e faccine innamorate.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Qualcuno più audace invece ha preferito scrivere qualcosa rivolto direttamente alla bellezza della showgirl, come ad esempio un utente di Instagram che ha detto: “Che pezzo di mamma”, non accorgendosi però che Elisabetta è la zia della piccola Ginevra.

Impostazioni privacy