Elena Barolo a spasso per Milano tutta spogliata, ma non ha freddo? FOTO da “Brividi”

Elena Barolo ogni giorno è una sorpresa: a spasso per Milano fa girare la testa a chiunque la guardi, è un po’ troppo spogliata?

elena barolo
La showgirl Elena Barolo (Getty Images)

Lo stile a Elena Barolo non manca, anche perché è da otto anni fidanzata con lo stilista Alessandro Martorana. E così in giro per Milano sfoggia i suoi look eleganti e sempre alla moda, ma nel suo ultimo post su Instagram ha davvero esagerato. La bionda di nascita e per scelta, così si definisce lei sul suo profilo, è seguita da quasi trecento mila follower con i quali condivide alcuni momenti della sua giornata.

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, la drastica decisione: si toglie tutto e cambia vita – FOTO

Elena Barolo: lato A in giro per Milano, l’avete vista?

elena barolo
La showgirl Elena Barolo (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Justine Mattera, in tuta mimetica fa l’equilibrista: il sogno diventa realtà – FOTO

La Barolo è una donna di classe, conosciuta da tutti per essere l’ex velina bionda di Striscia la notizia. Insieme a Giorgia Palmas ne ha fatta di strada, dagli studi Mediaset alla sua bella Milano in una vita di moda, spettacolo e eventi. Nella sua ultima foto pubblicata sui social la modella lascia tutti senza parole. Pantaloni bianchi e top trasparente, in dolce compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

La showgirl si lascia fotografare per le vie di Milano in dolce compagnia della sua cagnolina, la sua amica fedele e sempre presente in ogni occasione. Di una dolcezza unica, Elena si scioglie per lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

L’ex velina ha uno sguardo unico, quegli occhioni verdi conquistano chiunque la guardi e il suo sorriso è meraviglioso. Il tempo passa ma la sua bellezza resta così ferma negli anni.

Impostazioni privacy