Fabrizio Corona nostalgico, sfodera uno SCATTO sconvolgente: muscoli in vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

LEGGI ANCHE —> Dramma per Fabrizio Corona, rischia di perdere la vista e telefona a un sensitivo

Le recenti dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi hanno lasciato i followers interdetti. Fabrizio, in un’intervista al settimanale Tutto, ha rivelato di essere pronto al matrimonio. La donna della sua vita, Lia Del Grosso, è una sua conoscente da tempo, ma tra i due la scintilla è scoppiata solo qualche tempo fa. “Non ha più senso temporeggiare, il 3 febbraio annunceremo la data. Questo è lo scoop del 2021“, ha confessato Corona, che dopo Nina Moric è pronto a convolare nuovamente a nozze.

La sua promessa sposa è un’imprenditrice di 47 anni, originaria di Avellino ma residente a Verona. Quest’ultima conoscerebbe Corona da oltre 5 anni, ma si è rivelata per lui una presenza fondamentale negli ultimi mesi, dopo l’uscita dal carcere. La notizia delle nozze venne inizialmente smentita dallo stesso paparazzo, che ha poi ritrattato tutto postando una testimonianza delle pubblicazioni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Stando alle parole di Corona, il matrimonio sarebbe imminente. Nina Moric, sua ex moglie e madre del figlio Carlos, ha più volte fatto illazioni su Fabrizio, parlando anche di una presunta relazione fra quest’ultimo e Mariana Rodriguez. Impossibile, per gli utenti, capire dove risieda la verità.