Noemi Frerè, fascino entusiasmante al sole: decolletè da panico – FOTO

Noemi Frerè si gode una giornata di sole e si rilassa, lasciando senza fiato i suoi fan sui social: scollatura che si esalta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Frerè (@noemifrere)

Instagram è una community davvero viva ed interessante, che regala spesso qualche sorpresa e intriganti new entry, se così si può dire, che catturano l’attenzione degli utenti. Tra queste, vale sicuramente la pena di segnalare Noemi Frerè, una bellezza esplosiva che sta rapidamente scalando le preferenze degli osservatori. Arrivata a circa 193mila followers, vale a questo punto decisamente la pena di tenerla d’occhio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Floriana Messina nel letto senza reggiseno e solo con gli slip, censura – Foto

Noemi Frerè, influencer emergente: chi è, bellezza mozzafiato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Buccino, angolo di meraviglia: le gambe più belle d’Italia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Frerè (@noemifrere)

Romana, Noemi è una imprenditrice (gestisce un salone da parrucchiera) ma sta anche sviluppando la sua attività come fotomodella. Un fascino certamente verace e prorompente il suo, come possiamo notare dai suoi scatti che qui vi proponiamo. Quest’oggi, si gode una bella giornata di sole nella Capitale e rapisce l’attenzione dei fan con un selfie davvero bollente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Frerè (@noemifrere)

Risalta particolarmente la scollatura molto generosa, sicuramente il suo punto di forza come possiamo vedere anche dalle foto che popolano il suo profilo. Sguardo seducente e ammaliante, rappresenta sicuramente una bella novità nel panorama di Instagram. Scommettiamo che adesso correrete a seguirla in massa, e come darvi torto, di fronte a tale bellezza.

Impostazioni privacy