Simona Ventura dolcissima con il compagno, trionfo d’amore – FOTO

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono innamoratissimi: la conduttrice, postando un dolce scatto con il compagno, gli ha dedicato parole speciali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Le giornate così .. sorridendo.. e poi scoppiare in risate fragorose!“, ha scritto Simona Ventura nella didascalia del suo ultimo post. La conduttrice, che ha avuto due figli dall’ex marito Stefano Bettarini, sorride felice accanto al nuovo compagno Giovanni Terzi. Dal 2018, il giornalista ha sconvolto la vita della Ventura, ed i due avevano anche pensato al matrimonio. A causa dell’emergenza sanitaria, i piani della coppia sono stati rimandati. Tuttavia, Simona e Giovanni sono comunque riusciti a coronare uno dei loro più grandi sogni, andando a vivere insieme.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura, rivela il suo amore fortissimo: splendida come non mai – FOTO

Simona Ventura, chi è l’attuale compagno Giovanni Terzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

LEGGI ANCHE —> Gabry Ponte e l’annuncio straziante ai fan: soffre di una malattia degenerativa

Giovanni Terzi, classe 1964, è l’uomo che affianca Simona Ventura da oltre due anni. Il giornalista, che lavora per Il Giornale e Panorama, coordina anche la testata online Il Giornale Off. Della sua vita passata si sa ben poco: il giornalista avrebbe alle spalle un matrimonio finito e due splendidi figli, Lodovico e Giulio.

Dal 2019, Terzi ha reso nota la propria relazione con la conduttrice. Nonostante si conoscessero da svariato tempo, il loro amore è sbocciato gradualmente. Il sentimento che li lega è talmente forte che, prima che scoppiasse l’epidemia, i due avevano intenzione di sposarsi. “Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni per tutta la tribù dei nostri figli, e a breve traslocheremo“: questo è quanto rivelato dalla coppia in un’intervista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Simona, che ha divorziato da Bettarini nel 2008, ha avuto poi un legame di 7 anni con Gerò Carraro. Dopo la fine del rapporto con quest’ultimo, la Ventura si è gettata a capofitto nella storia con Terzi: e la relazione procede a gonfie vele.

Impostazioni privacy