Tommaso Zorzi: il disagio in bagno, poi il disgusto della De Grenet

La caduta di stile inaspettata da parte dell’amatissimo “vippone” Tommaso Zorzi. Cosa ha combinato nel bagno del GF?

Tommaso Zorzi bagno gf vip
Tommaso Zorzi (Getty Images)

A distanza di pochissime ore dalle molteplici novità della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, il comportamento del sorprendente coinquilino della casa, Tommaso Zorzi, ha lasciato un po’ perplessi degli altri concorrenti. Pare che nel pomeriggio di oggi la conduttrice Samantha De Grenet si sia lamentata con Tommaso per le inconcepibili condizione della toilette comune dopo il suo utilizzo.

Leggi anche —>>> Tommaso Zorzi sgancia la bomba al GF Vip: “Sono sposato”

Tommaso Zorzi “nei guai” per via del bagno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche —>>> Tommaso Zorzi ha un altro uomo nel cuore: dimenticato Francesco Oppini

In effetti Zorzi ha sporcato in maniera improponibile uno dei gabinetti della casa, ma, contrariamente da quanto emerge grazie alle prime e sfuggevoli impressioni della De Grenet, pare che Tommaso l’abbia fatto volutamente utilizzando del cioccolato. Si tratterebbe infatti di uno scherzo architettato dal noto influencer milanese, appositamente mirato a sconvolgere la sensibilità dei coinquilini. A cadere nella trappola saranno la conduttrice assieme ad Adua Del Vesco.

Non soddisfatto di realizzare il tutto da solo però, Zorzi chiede l’aiuto di Andrea Zelletta che diventerà immediatamente suo complice. Passerà un po’ di tempo prima che le vittime del tranello scoprano che il bagno sia stato reso “inagibile” da del semplice cioccolato. Nel frattempo il disgusto dimostrato da Samantha verso il servizio igienico prenderà presto il sopravvento e, avendo intuito che Tommaso fosse stato l’ultimo ad utilizzarlo, inveirà su di esso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scoperto finalmente la reale natura dell’accaduto il gruppo si è lasciando andare a battute e lunghe risate, accompagnando ovviamente i due simpaticoni a riparare la “dolce” ed inaspettata inagibilità.