Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: l’indiscrezione sul lato più intimo

L’ultima indiscrezione sul passato amoroso di Anna Tantagelo e Gigi D’Alessio riguarda la parte più intima della loro relazione.

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio indiscrezione
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Getty Images)

Da una delle loro ultime dichiarazioni pubbliche la fine della loro storia pare che abbia portato ad una solida amicizia, un rapporto che pur a distanza abbia saputo mantenere vivo il giusto equilibrio basato sul rispetto. Il cantautore napoletano Gigi D’Alessio e la sua ex moglie Anna Tatangelo vivono ormai serenamente il loro passato, fatto di crisi e speranze, ed il presente colmo di nuove scommesse. Eppure l’ultima indiscrezione potrebbe mirare per entrambi la tanto attesa serenità.

Leggi anche —>>> Anna Tatangelo spegne le candeline ed è subito un nuovo inizio

Anna Tatangelo su Gigi: l’indiscrezione e le motivazioni

gigi d'alessio e anna tatangelo storia
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche —>>> Anna Tatangelo sulla rottura con Gigi D’Alessio: “Resta l’uomo che sposerei”

Durante un’intervista per il settimanale Vanity Fair, Anna avrebbe rivelato un’inedita motivazione che l’ha all’epoca la spinse a prendere la drastica decisione di allontanarsi dallo storico partner. La cantante ha fatto una confidenza sull’ultimo periodo di convivenza con Gigi, prima dunque della loro definitiva separazione

Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte“, ha sottolineato. Svelando le dinamiche tra lei e Gigi che con il tempo sono diventate sempre più insostenibili da portare avanti. Quando lei ha infine pronunciato le fatidiche parole: “me ne vado“, lui forse intuendo la situazione avrebbe deciso di non ostacolarla.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Un altro particolare riguarderebbe i modi di fare del cantautore palesemente in contrasto con quelli di Anna. Rispetto al suo carattere mite, Gigi dal suo punto di vista sarebbe molto più rumoroso: “è il classico napoletano che vuole tutti intorno“, svela nell’intervista alludendo alla loro cucina costantemente apparecchiata per molti ospiti.

Impostazioni privacy