Antonella Mosetti, selfie strepitoso con il nuovo look, sguardo da tigre – FOTO

 

LEGGI ANCHE —> Alice De Bortoli, gambe da infarto nell’ultima FOTO, tripudio di likes

Nonostante l’avanzare dell’età, Antonella Mosetti sfoggia ancora il fisico e la sensualità di un tempo. Gli utenti che la seguono, quasi 700mila, restano ogni giorno folgorati dalle immagini che la showgirl posta, nelle quali la sua bellezza non resta certo in secondo piano. L’ex valletta di “Non è la Rai”, sicura di sé e della propria avvenenza, si muove ed atteggia come una vera femme fatale.

In uno degli ultimi video condivisi, Antonella dà il meglio di sé con piccole e semplici mosse. Regalando agli utenti un’inquadratura da primo piano, la Mosetti si sistema i lunghi capelli neri, indirizzando lo sguardo ammiccante verso la fotocamera. Gli occhi verdi, sapientemente esaltati dal trucco, ed il lucidalabbra rosso fanno strage di cuori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

I complementi, per la mamma di Asia Nuccetelli, si sprecano: “Troppo bella“- scrive qualcuno, mentre qualcun altro si spinge decisamente oltre – “Rimani sempre una gran f**a“.

Impostazioni privacy