La FOTO commovente di Carlotta Mantovan: “La mia stella”

Carlotta Mantovan si mostra raggiante su Instagram insieme alla sua Stella, i follower si commuovono guardando l’ultima foto

Carlotta Mantovan frizzi amore
Carlotta Mantovan (Getty Images)

Sono passati quasi due anni da quando il conduttore Fabrizio Frizzi ci ha lasciati. Il dolore è ancora molto grande specialmente per tutte le persone a lui care, amici e parenti. Il presentatore storico di Miss Italia era sposato con Carlotta Mantovan e dalla loro storia d’amore è nata una bambina di nome Stella. Ora la mamma e la figlia si supportano a vicenda, sempre con il sorriso sulle labbra, non si scoraggiano e con forza continuano il loro percorso.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pacela, posa osè in perizoma e reggiseno: “illegale” – FOTO

Carlotta Mantovan: guardate come è cresciuta Stella

carlotta mantovan foto
(Facebook)

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’allenamento in casa è bollente: da non crederci – FOTO

Dopo la morte del marito, Carlotta Mantovan ha deciso definitivamente di lasciare la televisione e dedicarsi completamente a sua figlia. La donna aveva conosciuto Frizzi proprio negli studi di Miss Italia, quando lei stessa aveva partecipato ad una delle edizioni. E’ stato un colpo di fulmine diventato una bellissima storia d’amore, finita troppo presto. Oggi la Mantovan guarda avanti con il sorriso, quello che non le è mai mancato e su Instagram mostra tutta la sua bellezza insieme alla sua Stella. I fan non credono ai loro occhi vedendo la bambina ormai diventata una ragazza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

“Bello vederti sorridere, hai ciò che più di prezioso ci sia” commenta una fan; “Siete stupende che dio vi benedica” scrive un altro utente. Sono passati due anni dal tragico evento che ha portato via un marito a Carlotta e un papà a Stella e la Mantovan è rimasta in disparte, nella sua intimità senza mai dar voce ad un gossip.

 

Impostazioni privacy