Lupin “ruba” il record di Netflix: serie più vista in meno di un mese

Le avventure del ladro gentiluomo che hanno conquistato intere generazioni ritornano nella rivisitazione di Netflix interpretata dalla star Omar Sy. Lupin sale al primo posto nella piattaforma in streaming.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Arsenio Lupin “ruba” di nuovo. Ma questa volta il suo bottino sono i cuori degli spettatori. La rivisitazione targata Netflix delle avventure del ladro gentiluomo ha conquistato il pubblico, facendo incassare un colpo grosso alla piattaforma in streaming: dopo The Witcher, la serie è la più vista di sempre.

È dal genio creativo di Maurice Leblanc che nel 1905 nasce la figura del ladro gentiluomo a cui ha dedicato diversi dei suoi romanzi. Nel corso degli anni poi Lupin torna a conquistare grandi e piccini in svariate pellicole cinematografiche per poi raggiungere una fama globale a seguito del manga Lupin III del 1967.

Ora Lupin fa una nuova apparizione con una rivisitazione in chiave moderna nella produzione di Netflix. A interpretare il suo ruolo è l’attore francese Omar Sy, noto per la pellicola “Quasi Amici”.

Sono 5 gli episodi che hanno fatto il record di ascolti sulla piattaforma: i numeri parlano chiaro riportando come 70 milioni di abbonati da ogni parte del globo hanno divorato la serie in meno di un mese. Creata da George Kay e François Uzan, ha scavalcato Bridgerton e La Regina degli scacchi.

LEGGI ANCHE > Netflix dice addio a tre grandi serie tv. A dicembre aveva già fatto strage di altre 32 proposte

Lupin: al primo posto su Netflix, in arrivo la seconda parte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

LEGGI ANCHE >  La serie tv più vista di sempre arriva su Netflix

 “70 milioni sono pazzi! Sono così orgoglioso che Lupin sia la prima serie Netflix francese a incontrare un tale successo internazionale! Senza di voi, non sarebbe stato possibile. Grazie a tutti”, ha commentato l’attore della serie Omar Sy sull’account Twitter.

Su Netflix per ora ne è stata pubblicata solo metà serie: un susseguirsi di intriganti episodi dal finale inaspettato e sospeso. Bisognerà pazientare per poter scoprire come si concluderà la prima stagione in quanto la data è ancora un mistero, ma probabilmente entro fine anno si riusciranno a vedere i tanto attesi sviluppi delle vicende del ladro più famoso della storia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omar Sy (@omarsyofficial)

Intanto Lupin si gode il traguardo raggiunto sulla piattaforma in streaming seguito da quello del romanzo di Maurice Leblanc, in cima alle vendite su Amazon Francia.

Impostazioni privacy