Virginia Raffaele, selfie in bianco e nero: sembra una ragazzina FOTO

Virginia Raffaele, scatto in bianco e nero: sembra una ragazzina. La conduttrice ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire tutti con il suo selfie su Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

Virginia Raffaele è uno dei talenti più indiscussi degli ultimi decenni. È nata il 27 settembre del 1980 sotto il segno della Bilancia e nel corso degli anni è stata brava a conquistare un posto meritatissimo nel mondo dello spettacolo. Dal successo di Sanremo alla conduzione di un programma solo suo è stato un salto veloce: Facciamo che ero io si è rivelato sin da subito un grande successo. Lei si è riconfermata un’artista di grandissimo talento.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Virginia Raffaele, lo scatto che ha pubblicato fa impazzire i social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

Le sue imitazioni hanno toccato tanti personaggi: Bianca Berlinguer, Michela Murgia e Fiorella Mannoia. Per quanto riguarda la sua vita privata, Virginia è stata legata al collega Ubaldo Pantani. Ad oggi pare che sia single e che abbia deciso di concentrarsi di più sulla sua vita professionale. Oltre al suo lavoro che la rende felice e soddisfatta, Virginia ha anche altre passioni: il teatro, lo sport e tanto altro. Pare che per molto tempo abbia vissuto a Roma e una passione sfrenata per i vestiti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

Su Instagram ha molti followers che la seguono con costanza e passione e che le scrivono sempre tantissimi commenti d’apprezzamento.

Impostazioni privacy