GF Vip, audio in diffusione nella casa per errore: le gravi parole degli autori

GF Vip, audio in diffusione nella casa per errore: le gravi parole degli autori. Oggi pomeriggio, mentre i ragazzi lavavano i piatti, è successo qualcosa di davvero strano

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (MediasetPlay)

Oggi è scoppiato il caso “regia gate” nella casa del GF Vip. Tutto è cominciato quando qualche ora fa Tommaso Zorzi ha nuovamente manifestato un malessere: i quattro mesi nella casa cominciano a farsi sentire e l’influencer non ce la fa più. Oggi ha raccontato ai suoi amici che si sta trascinando, che non ha più voglia di fare nulla e che gli manca l’aria in quella casa. Più volte è stato convinto a restare perché è sicuramente lui la chiave del successo di questo programma, e se oltrepassasse quella porta rossa gli ascolti calerebbero a picco.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

GF Vip, gli autori parlano tra loro: “Evitiamo contatti esterni con Tommaso”

Tommaso Zorzi contro Francesco Oppini
Tommaso Zorzi al GF Vip (sito ufficiale GF)

Tommaso non ha pranzato e ha provato a dormire, e mentre i ragazzi lavavano i piatti, si è sentita una voce nella casa. “Ragazzi dobbiamo proprio evitare i contatti esterni con Tommaso“. Una frase che ha gelato i ragazzi dentro ma anche il pubblico fuori, che ha avuto la conferma di quello che è stato ipotizzato da settimane: Tommaso è un pilastro di questo programma. Se sapesse che la famiglia e il pubblico lo sostengono in ogni caso, potrebbe prendere la decisione di uscire dalla casa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Abbraccio Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Abbraccio Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (screenshot video)

Successivamente Tommaso è stato chiamato in confessionale e, quando è uscito e ha raccontato quello che è successo, è stato censurato. Cosa sta succedendo?

Impostazioni privacy