Giulia De Lellis in dolce compagnia: incanta come una bambolina FOTO

Giulia De Lellis in dolce compagnia: incanta come una bambolina. L’influencer ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

giulia de lellis
L’influencer Giulia de Lellis (getty images)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo del web da diversi anni. Ha esordito nel 2016 quando ha deciso di partecipare al famosissimo programma di Maria De Filippi: Uomini e Donne. Era soltanto una ragazzina di Roma con mille sogni nel cassetto e l’ambizione di trovare il principe azzurro: quando vide Andrea Damante sedersi sul trono decise di scendere le scale per provare a corteggiarlo. Andrea alla fine del trono la scelse e cominciò così la favola moderna che ha fatto sognare milioni di telespettatori.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Giulia De Lellis bellissima nell’ultimo filmato pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Tra reality e un po’ di distanza la loro storia è durata circa un anno, poi lei ha scoperto che lui la tradiva e lo ha lasciato. Ci sono stati diversi tira e molla nel corso del tempo, l’ultimo risale alla quarantena del 2020, e si sono lasciati dopo l’estate dove lei ha conosciuto un suo caro amico: Carlo Berretta. Tra lei e Carlo è stato amore a prima vista: dopo qualche settimana si sono messi insieme e da allora non si sono più lasciati. Hanno festeggiato anche il compleanno di lei insieme a Milano, da soli.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giulia de Lellis abito compleanno
Giulia de Lellis (Getty Images)

Giulia ad oggi è felice insieme al suo Carlo e a Tommy, il cagnolino che lei e Andrea hanno adottato insieme poco prima di lasciarsi qualche mese fa.

Impostazioni privacy