Devastante incendio in una casa: due bambini di 1 e 4 anni perdono la vita

Un incendio devastante, scoppiato in un’abitazione, ha provocato la morte di due bambini di 1 e 4 anni che erano rimasti in casa da soli.

Incendio casa bambini morti
Vigili del Fuoco Turchia (Getty Images)

Una terribile tragedia ha sconvolto la città di Gaziantep, in Turchia. Due bambini di 4 e 1 anno hanno perso la vita in seguito ad un incendio divampato all’interno dell’abitazione dove vivevano. Le due vittime, stando a quanto emerso sino ad ora, erano state lasciate dalla madre in casa, dove era stata accesa una stufa a carbone per riscaldare l’ambiente. Il coperchio, della stufa, però, ha preso fuoco e le fiamme hanno avvolto l’edificio uccidendo i due bimbi.

Leggi anche —> Investito in bici da un’auto rubata: muore bambino di soli 7 anni

Turchia, madre lascia i figli in casa con la stufa accesa: due bambini di 1 e 4 anni muoiono in un incendio

Incendio Chicago bambino
(Military_Material -Pixabay)

Leggi anche —> Madrid, forte esplosione in centro: immagini drammatiche – VIDEO

Due bambini sono morti in seguito ad un incendio divampato in un’abitazione di Gaziantep, città nel sud della Turchia. Stando a quanto riporta la stampa locale e la redazione britannica del The Sun, le due vittime, un bimbo di 4 anni e la sorellina di 1, sarebbero stati lasciati in casa dalla madre che era andata a far visita alla suocera. La giovane madre di 20 anni, prima di uscire, per riscaldare l’ambiente, aveva lasciato accesa una stufa a carbone, il cui coperchio poco dopo ha preso fuoco. Le fiamme hanno avvolto in pochi minuti tutta l’abitazione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio ed hanno fatto irruzione nell’edificio utilizzando l’attrezzatura idonea. I pompieri hanno rinvenuto i corpi dei due bambini in una stanza piena di fumo. Trasportati d’urgenza in ospedale dai soccorsi, i medici del nosocomio locale non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Rientrando in casa da lavoro, il padre delle due vittime, un ragazzo di 23 anni, è rimasto sconvolto per quanto accaduto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Interprete turca trovata morta scena film
Polizia Turca (Getty Images)

Non è chiaro, riferisce il The Sun, se le autorità locali hanno avviato un’indagine per chiarire le dinamiche della vicenda ed accertare le cause che hanno provocato l’incendio.

Impostazioni privacy