Carolina Stramare pazzesca, stacco di gamba e scollatura profonda – FOTO

Carolina Stramare manda in tilt i social con una foto al limite dell’immaginabile, spacco inguinale e scollatura profonda: uno schianto

Carolina è nata a Genova ma cresciuta a Vigevano, si è diplomata al liceo linguistico per proseguire gli studi all’Accademia delle Belle Arti di Sanremo. Il suo obbiettivo era diventare designer e aiutare il padre con l’azienda di arredamenti familiare. Consapevole di essere dotata di una bellezza fuori dal comune, il suo sogno è sempre stato posare.

Inizia a lavorare come modella, fino alla partecipazione nel 2019 a Miss Italia, aggiudicandosi il primo posto: la conferma dei meriti, ma anche l’inizio di una fiorente carriera.

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis la serie di FOTO termina con un fondoschiena mostruoso

Carolina Stramare, un outfit da infarto: pazzesca

LEGGI ANCHE —–> Valentina Muntoni, la serie di foto dove mostra tutti i suoi lati

Una bellezza incredibile quella che contraddistingue Carolina, al pari di famosissime top model internazionali. Modella di successo, è attiva anche su Instagram, il suo profilo infatti conta 195 mila followers, ha postato una foto che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Si mostra in tutta la sua perfezione indossando un abito in satin che catalizza l’attenzione. Una dea che passeggia per la città, e regala la sua bellezza ai passanti. Spacco estremo che scopre le gambe infinite e toniche, esaltate da un sandalo lucido con tacco alto, e la scollatura profonda esibisce un seno esplosivo. Un corpo pazzesco, ma il viso magnetico è il suo vero marchio di fabbrica.

Lineamenti come disegnati da un artista, le labbra rosa spiccano sulla carnagione dorata. Lascia senza fiato lo spettatore, incanta e seduce, anche negli scatti più disadorni dove regna semplicemente il suo sguardo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

La modella infatti posta dei primi piani capaci di spaccare lo schermo. Distintivo il contrasto tra i capelli castano scuro e gli ammalianti occhi verdi, che brillantissimi spiccano in qualsiasi tipo di luce. Il commento di un utente ne esemplifica l’unicità: “tra le donne più belle al mondo“.

 

 

Impostazioni privacy