Melissa Satta incantevole in mezzo alla neve, che spettacolo – FOTO

Melissa Satta incantevole in mezzo alla neve, che spettacolo. La velina ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

Melissa Satta furiosa fiamma
Melissa Satta (Getty Images)

Melissa Satta è una delle showgirl più amate della nostra televisione. La sua carriera è cominciata quando ha esordito come valletta nel 2005 sul piccolo schermo, ma la vera e propria notorietà è arrivata con il ruolo di velina a Striscia la Notizia. L’anno successivo ha cominciato anche la sua carriera da attrice, partecipando alla fiction Il giudice Mastrangelo 2 e al film Bastardi. Negli anni successivi ha cominciato a lavorare anche come conduttrice.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Melissa Satta bellissima nell’ultimo filmato pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Ha lavorato come conduttrice in noti programmi come Primo e Ultimo, lavora pure come modella per brand importanti di beauty e di moda in America. Dal 2013 al 2018 è stata il volto femminile del talk calcistico di Italia Uno Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Negli anni è stata molto seguita per le sue storie d’amore con diversi uomini del mondo dello spettacolo come Bobo Vieri, Daniele Interranti e poi lui, Kevin Prince Boateng.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

melissa satta
(Getty Images)

I due sono stati sposati per tre anni e hanno avuto Maddox, il frutto del loro amore. Maddox è un bambino bellissimo e tanto amato dai suoi genitori, che gli stanno sempre accanto e cercano di non fargli mai mancare niente, nonostante la loro separazione che avrebbe potuto scombussolare tutto.

Impostazioni privacy