Antonella Mosetti balla tutta trasparente su Tik Tok. VIDEO bollente

La sexy showgirl incanta il web: Instagram e Tik Tok vanno in tilt dopo il suo balletto provocante dove lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Una donna che ammalia milioni di uomini e fa invidia a milioni di donne. 45 anni, una figlia di 25 anni e un fisico da urlo.

Antonella ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip in coppia proprio con la figlia Asia Nuccetelli e si è fatta notare per la sua esuberanza e la schiettezza.

Sexy e provocante sono sicuramente queste le prerogative della bella Antonella. Lei lo sa bene, ed è proprio per questo che si diverte ad ammaliare i suoi followers con degli scatti bollenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Penna il ballo con la mamma su Tik Tok. Il VIDEO diventa virale

Il balletto bollente di Antonella Mosetti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisabetta Gregoraci su Tik Tok è provocante, il balletto da censura – VIDEO

Tre balletti in varie angolazioni che riprendono la bella Antonella prima a mezzo busto e poi a figura intera, risaltando le splendide forme della sexy showgirl.

Non solo cambiano le angolazioni ma anche le note sulle quali balle si alternano nell’ultimo post.

Eppure i balletti sono sempre ad alto tasso di eros e infiamma i fans che non possono far altro che lasciare migliaia di cuoricini.

Non mancano neppure i commenti che sono un susseguirsi di complimenti ed elogi per quel suo fascino irresistibile.

Una dea”, “Meravigliosa”, “Fantastica”, “Unica”, “Spettacolare“, sono solo alcuni dei messaggi di apprezzamento che ha ricevuto sotto al post.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dunque dopo queste ulteriori ‘prove‘ possiamo confermare che sensualità e bellezza, senza dubbio non mancano alla bombastica Antonella e più passa il tempo più diventa irresistibile.

 

Impostazioni privacy