Michelle Hunziker, domani compie gli anni: l’età in tutte le lingue del mondo – VIDEO

Michelle Hunziker posta un video in cui dice gli anni che compirà domani in tantissime lingue, per trovare quella in cui suona meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nella didascalia, Michelle scrive: “Domani fatemi gli auguri SOLO in Vietnamita….altrimenti non li considererò validi!!“.

Nel video la Hunziker ricorda ai fans che la seguono, che domani compirà 44 anni: nonostante la conduttrice non li dimostri affatto, afferma che la sua ormai prossima età “suona malissimo in italiano”; dunque cerca altre lingue per dire il numero, con lo scopo di trovarne una la cui pronuncia sia migliore.

Le cinque lingue sperimentate sono tedesco, francese, cinese, greco e vietnamita: quest’ultima è risultata la vincitrice!

L’ironico video ha ricevuto più di 85.000 like e 1.400 commenti: è riuscita a strappare un sorriso a chi lo ha guardato!

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker: la confessione indicibile della conduttrice

Michelle parla di sua figlia e dell’impatto che hanno avuto i media su di lei: “Questa cosa l’ha traumatizzata molto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker bellezza infinita, la FOTO di prima mattina

Nel corso di una puntata di Verissimo, la Hunziker si è lasciata andare raccontando una vicenda che riguarda il confronto, che hanno sempre fatto i media, con sua figlia Aurora: “Siamo cresciute insieme. Ha avuto sempre questo confronto, già da ragazzine. Aveva 13-14 anni, le facevano le foto e scrivevano: “La figlia della Hunziker piena di cellulite”. Ho cercato di proteggerla ma questa cosa l’ha traumatizzata molto. Da lì fino a poco tempo fa non è più venuta in spiaggia in costume. Adesso fa sport, è più sicura di sé“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

E ancora: “Aurora ha dimostrato molto coraggio a mostrarsi sui social al naturale, in quella foto senza filtri. Lei vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo, ma sta anche studiando“.