Caterina Balivo è pronta a tornare in tv nel noto programma della Rai

Caterina Balivo è pronta al suo ritorno in tv dopo un periodo lungo in cui si è dedicata alla famiglia: l’amata conduttrice sarà tra i protagonisti del noto programma della Rai

Caterina Balivo pronta a tornare in tv Rai
Caterina Balivo (GettyImages)

Caterina Balivo è uno dei volti molto amati della televisione nostrana. L’ultima esperienza della nota conduttrice è stata con “Vieni da me”, il programma che andava in onda dopo il Tg1 dell’ora di pranzo, che è stato sostituito da “Oggi è un altro giorno“. La presentatrice nel frattempo si è dedicata molto alla sua famiglia e a progetti personali che non riguardavano il mondo del piccolo schermo. La Balivo è sposata dal 2014 con Guido Maria Brera e adesso ha una splendida famiglia allargata. Dal matrimonio con il finanziere sono nati Guido Alberto e Cora. Ma adesso la conduttrice è pronta per una nuova avventura nel programma della Rai che andrà in onda a breve. Parliamo de “Il cantante mascherato” che comincerà venerdì prossimo su Rai Uno in prima serata.

LEGGI ANCHE -> Massimo Cannoletta sull’addio a L’Eredità: Sono le logiche televisive

Caterina Balivo torna in tv con “Il cantante mascherato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin in lacrime, il ricordo della mamma: crollo a Verissimo

Come ha annunciato poche ore fa sul suo profilo Instagram, Caterina Balivo sarà tra i protagonisti de “Il cantante mascherato”. Sul social network ha scritto infatti “Milly vengo da te”. La conduttrice sarà uno dei giudici a cui spetta il difficile compito di indovinare chi si cela sotto la maschera tra i personaggi che prenderanno parte allo show. Ma c’è da capire a questo punto quale sarà il giurato che le lascerà il posto. Alcune settimane fa si è appreso di come non ci sarà Guillermo Mariotto, lo stilista che dava i voti insieme agli altri giudici di “Ballando con le stelle”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Oltre alla Balivo, tra i nomi dei giurati confermati della trasmissione condotta da Milly Carlucci ci sono Costantino Della Gherardesca, Flavio Insinna, Patty Pravo e Francesco Facchinetti.

Impostazioni privacy