Federica Nargi è “l’eleganza” l’outfit che ti fa perdere la testa – FOTO

L’ex velina mora è ormai una donna affermata e lo mostra nei suoi scatti di Instagram dove appare in tutto il suo splendore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Federica Nargi è senza ombra di dubbio una delle donne più belle del panorama italiano e sul popolare social network regala ai suoi followers, ogni giorno, degli scatti in cui mette in mostra il suo proverbiale fascino.

Lontani i tempi in cui regalava stacchetti sul bancone di Striscia la Notizia in coppia con l’amica Costanza Caracciolo, oggi è una donna realizzata e una madre di famiglia.

Negli anni infatti ha messo su una bellissima famiglia, insieme al suo compagno Alessandro Matri, dando alla luce la piccola Sofia e Beatrice di quattro e due anni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Federica, che fascino!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis, shorts sportivi strettissimi: gambe mozzafiato – FOTO

In questa foto è impossibile resisterle, non ha bisogno di mettere in mostra le sue forme perfette per essere apprezzata. Una bellezza del genere risalta anche con un dolcevita e una giacca. Indossa inoltre una tracolla griffata e un paio di occhiali da sole che la rendono ancora più seducente.

Oltre a Striscia la Notizia, Federica ha anche partecipato a Pechino Express in coppia con l’inseparabile Costanza e ha condotto Colorado insieme a Paolo Ruffini.

Oggi è diventata un’influencer a tutti gli effetti oltre a proseguire la sua professione da modello.

Su Instagram infatti conta la bellezza di 3,8 milioni di followers e ogni foto che posta è un tripudio di like e commenti. “Bellissima”, “Stupenda”, “La più bella in assoluto”, “Molto elegante“, sono solo alcuni della lista di complimenti che si susseguono sotto al suo scatto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

In meno di mezz’ora ha collezionato già 50 mila cuoricini, con uno scatto semplice ed elegante. Dimostrazione che per essere bellissime non serve spogliarsi sui social. Federica è sempre la più bella in ogni posa e con qualsiasi outfit!

Impostazioni privacy