Giulia De Lellis, shorts sportivi strettissimi: gambe mozzafiato – FOTO

Giulia De Lellis, shorts sportivi strettissimi: gambe mozzafiato. L’influencer ha pubblicato uno scatto sul suo profilo di Instagram che ha fatto impazzire i suoi fans

Giulia De Lellis Andrea Damante vacanza
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. Sono cinque anni oramai che è nel mondo dello spettacolo: la sua carriera è cominciata quando nel 2016 ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare il tronista di Verona Andrea Damante. Quando vide arrivare Giulia non ci fu più gara per nessuna delle ragazze sedute per lui: dopo qualche mese decise di sceglierla e di portarsela a casa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Giulia De Lellis bellissima nell’ultimo filmato pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia e Andrea hanno vissuto una vera e propria favola moderna che ha fatto sognare migliaia di persone, per tanto tempo sono stati un modello di riferimento per molte coppie giovani, o almeno fino a quando lei non ha scoperto che lui la tradiva da un bel po’. A quel punto decise di troncare la loro relazione e concentrarsi solo su se stessa. Con Andrea ci sono stati diversi tira e molla per un po’, l’ultimo è arrivato proprio durante la quarantena da coronavirus nel 2020 e si sono lasciati alla fine dell’estate.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giulia de Lellis abito compleanno
Giulia de Lellis (Getty Images)

Da qualche mese ha ritrovato la felicità tra le braccia di Carlo Berretta: si sono conosciuti la scorsa estate mentre erano in vacanza con Andrea e altri loro amici.

Impostazioni privacy