Mercedesz Henger pose pazzesche e quel sapore di libertà – FOTO

LEGGI ANCHE —> Laura Chiatti: l’importanza di osare e la bellezza, tutto in una sola FOTO

Più di recente ha fatto parlare di sé per via della sua storia d’amore con Lucas Peracchi e del conseguente rapporto non sempre idilliaco con la mamma. Nella giornata di oggi invece, Mercedesz ha pubblicato due sue splendide foto su Instagram, che la ritraggono in pose pazzesche che hanno conquistato gli utenti. Nel post in questione, poi, la ragazza ha scritto anche una sua riflessione sul momento non dei più semplici che sta attraversando il nostro Paese e, più in generale, il mondo intero.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Nel contenuto si legge. “Oggi sono stata a Napoli per lavoro … era da un bel po’ che non mi spostavo così lontano da casa … è stata una strana sensazione. È strano come ci siamo abituati ormai a tante cose .. per esempio le mascherine : che quando vedo nei film gente che sta troppo vicina mi viene da dirgli di mettersi la mascherina. Oppure il sentirsi in soggezione ogni volta che si esce di casa , personalmente per paura che sto dimenticando qualcosa, tipo che magari siamo passati in zona rossa e nemmeno lo so … la sensazione di “libertà” di oggi mi serviva ormai da un po’. Non vedo l’ora che tutto questo finisca. 😩❤️ Andata e ritorno in giornata : Napoli ❤️“.

Impostazioni privacy