Schianto sulla SP18, la morte del marito a poca distanza dalla moglie

Un uomo muore a poca distanza dalla moglie dopo il tragico schianto sulla SP18, l’autovettura è irriconoscibile, si indaga sulle dinamiche.

schianto SP18 morto moglie
Incidente stradale (Getty Images)

La tragedia si è consumata nei pressi di Siena, sul tratto di strada provinciale SP18. Un uomo di 67 anni si stava recando verso la sua abitazione. Venerdì mattina, di ritorno dall’ospedale in cui era deceduta poco prima la moglie, il triste destino si poi è accanito sul marito della donna appena scomparsa. Quel giorno l’uomo, Enzo Giglioni, era in compagnia del figlio quarantaseienne ed a bordo della sua autovettura, fino al momento del forte impatto.

Leggi anche —>>> Incidente mortale, giovane perde controllo dell’auto e si schianta contro un muretto

schianto sulla SP18: le dinamiche dell’incidente

indagati due negazionisti
Ambulanza (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche —>>> Tragico incidente stradale: ragazzo muore sul colpo, grave una 23enne

Secondo alcune testimonianze, prima di lasciare l’Ospedale, pare che i due fossero incredibilmente scossi per il lutto. Al momento dello schianto la loro auto si è imbattuta contro un camion presso il Monte Amiata, collocato tra Grosseto e la Maremma. L’uomo sessantasettenne pare che abbia perso la vita istantaneamente a causa dell’impatto. Secondo i successivi sopralluoghi della Polizia Stradale e dei Carabinieri pare che l’incidente sia avvenuto verso le sei e mezza del mattino dello scorso 22 gennaio.

Il figlio, trasportato poi con estrema urgenza al nosocomio di Siena, Le Scotte, è fortunatamente riuscito a rimanere in vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

schianto SP18 morto moglie marito
Polizia Stradale (Getty Images)

Secondo le ipotesi considerate fino a questo momento dalle autorità competenti pare che la prima causa della tragedia possa essere stato un malore. Ovvero che il signor Enzo Giglioni sia stato colpito da un mancamento improvviso, il quale abbia inevitabilmente portato la vettura a schiantarsi frontalmente con il camion.

Impostazioni privacy