Vanessa Incontrada e la voglia di tenerezza, quanta sensualità – FOTO

L’attrice Vanessa Incontrada in un mix di tenerezza e sensualità, ed alcune riflessioni sulla sua unicità ispanica. 

Vanessa Incontrada tenerezza sensualità
Vanessa Incontrada (Getty Images)

L’attrice e showgirl nativa della poliedrica e meravigliosa città di Barcelona, Vanessa Incontrada,  ha da sempre e con molta semplicità trasportato la sua dose di brio ed allegria direttamente dalla Spagna nella nostra penisola. Fin dai memorabili tempi di Zelig, quando al fianco dello showman e comico, Claudio Bisio, entrambi mantenevano con grande complicità viva l’attenzione del loro pubblico. Ma venendo a quel che riguarda il presente Vanessa è sempre la stessa, anche con passare degli anni: bellissima ed incredibilmente sensuale nella sua unicità ispanica.

Leggi anche —>>> Vanessa Incontrada, spiazza ancora tutti: un tripudio di lentiggini e sensualità – FOTO

Vanessa Incontrada e la voglia di tenerezza

Potrebbe interessarti anche —>>> Vanessa Incontrada raggiante e bella lancia un messaggio d’amore ai fan: “Non vi vedo ma…” – FOTO

Balzando ai giorni nostri la showgirl ha pubblicato nelle ultime ore un nuovo contenuto sul suo profilo Instagram. Si tratta di uno scatto all’insegna della delicatezza. Vanessa guarda verso il basso e sorridere. Dal morbido capo d’abbigliaento indossato in total grey si deduce che possa essere una riproposizione di un momento risalente a qualche settimana fa. Quando l’attrice decise di condividere con i suoi ammiratori la magia delle paste atmosfere natalizie.

Qui però il discorso sembra cambiare ugualmente, a distanza di poco tempo ci si riscopre con “Quella voglia di tenerezza… 🥰🥰🥰“, sono state le parole in aggiunta nella didascalia della soubrette spagnola.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Per poi terminare con un accenno al bravo realizzatore dell’istantanea, si tratta del fotografo Giovanni De Sandre. Con un leggerissimo “Besitos Amigos 😙🦋” poi Vanessa conclude il suo pensiero ad occhi bassi, augurando a coloro che la seguono di trascorrere un “Buon weekend“.

Impostazioni privacy