Giorgia Palmas meraviglia in costume, ecco perché ama viaggiare – FOTO

L’amore della bellissima showgirl, Giorgia Palmas. verso quel viaggio senza rischi e senza ansie, è una vera meraviglia.

Giorgia Palmas meraviglia costume
Giorgia Palmas (Getty Images)

La simpaticissima showgirl cagliaritana, Giorgia Palmas, ha deciso di seguire il consiglio del suo smartphone e di lasciarsi improvvisamente sopraffare dai ricordi. La conduttrice fin dagli anni 2000 è stata molto attiva nel campo televisivo, iniziando il suo percorso come valletta e proseguendo con l’affiancare in trasmissione importanti conduttori, da Maurizio Costanzo ad Alessandro Cattelan. La sua partecipazione non si ferma soltanto al piccolo schermo. Giorgia interpreterà dei ruoli in alcune fiction ma apparirà anche nel cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina nel 2011.

Leggi anche —>>> Giorgia Palmas, la FOTO più dolce con il regalo più bello

Giorgia Palmas: sorridente e nostalgica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Potrebbe interessarti anche —>>> Giorgia Palmas, serie di FOTO commoventi che raccontano un 2020 pieno di emozioni

L’ultimo contenuto pubblicato dalla soubrette su Instagram si concretizza attraverso una serie di fotografie scattate in riva al mare. Il bellissimo post ricordo ripercorre le tappe di un viaggio sulle coste del Portogallo. Ed è proprio osservando queste istantanee che Giorgia decide di allegare ad esse una sua riflessione, che in seguito verrà pienamente apprezzata dai suoi ammiratori.

Quando si poteva viaggiare” esordisce la showgirl, “anche per lavoro come nel caso di queste foto, senza rischi e senza ansie…” per poi ammettere: “mi manca molto viaggiare… pensare alla meta, organizzare tutto, pianificare e sognare, imparare sempre qualcosa dal luogo in cui si va…”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Una nostalgia che racconta alla perfezione quel sorriso di pura scoperta, immortalato stavolta in poche immagini. Il desiderio di rivivere con spensieratezza le emozioni che un viaggio possa trasmettere in tutta la sua totalità, nel suo essere un sentiero avventuroso, è condiviso dai suoi follower, che alla sua domanda: “vi manca viaggiare?? 🗺” rispondono unanimemente.

Impostazioni privacy