Elisa Isoardi atomica, sopra copre poco, sotto un tanga da urlo. Censura subito- FOTO

Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: coperta solo da un asciugamano e sotto un tanga che si vede poco. Da censura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi choc! Questa è l’esclamazione che viene in mente vedendo la sua ultima foto. La bellissima conduttrice è reduce del successo avuto con lo show dance Ballando con le Stelle dove insieme a Raimondo Todaro si è aggiudicata – tra mille peripezie ed infortuni – il quarto posto. Non eravamo ancora abituati a vedere la Isoardi seminuda quindi è stata una sorpresa poterla ammirare senza veli. Nella foto si vede chiaramente la Isoardi sdraiata sul lettino da massaggio – si trova infatti in un certo benessere –  e pronta per ricevere il trattamento estetico.

Non indossa vestiti, ma solo un asciugamano per coprire il seno ed un piccolo tanga, quelli di carta forniti prima dei massaggi, che le interessa la zona del fianco. I capelli sono raccolti ed il viso non è truccato. Massage scrive sul post ed i like non tardano ad arrivare, così come i commenti in cui ne evidenziano la bellezza e la sensualità dello scatto.

LEGGI ANCHE->Claudia Ruggeri ruggisce con un body che ti stende: che bombe – FOTO

Elisa Isoardi: TV, coperte e dedica d’amore, chi è il fortunato?

Elisa Isoardi seminuda
La conduttrice Elisa Isoardi (IG Stories)

LEGGI ANCHE->Claudia Ruggeri incontenibile, anche il reggiseno non tiene nulla, mostruosa – FOTO

Una misteriosa dedica d’amore appare tra le storie di Instagram di Elisa: Finalmente a casa…guardo un film e ti penso… a chi è rivolto questo messaggio? La conduttrice si sta concedendo una calda serata domestica tra TV, letto e coperte ma evidentemente le manca qualcuno, chi sarà l’uomo fortunato? Nessun indizio – al momento – appare tra i post di Elisa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Non resta che aspettare che i due escano allo scoperto e scoprire chi ha fatto breccia nel cuore della bellissima Elisa.

Impostazioni privacy