Justine Mattera, sapete chi l’ha conquistata? Tutto sul marito misterioso

Justine Mattera, avete mai visto suo marito? Si tratta di Fabrizio Cassata, un imprenditore e uomo molto molto riservato

Justine Mattera oggi è una delle regine incontrastate di Instagram. Per lei l’età anagrafica avanza ma solo sulla carta. Bellissima e super sensuale scalda gli animi dei suoi follower con il suo fisico scolpito e le sue forme che fanno sognare.

Tutti la vogliono e la desiderano ma non c’è trippa per gatti. La bella naturalizzata italiana ha il cuore e la mente impegnati. L’ex consorte di Paolo Limiti, ha trovato il vero amore nel nostro Paese.

Si tratta di suo marito che l’ha resa una donna amata e mamma di due splendidi bambini, Vincent, nato nel 2008, e Vivienne Rose nel 2009. Ma voi sapete di chi si tratta? Avete mai visto il marito di Justine Mattera? Lo si vede pochissimo e per molti è un marito misterioso. Scopriamo tutto su di lui.

LEGGI ANCHE ->  Avete mai visto la mamma di Leonardo Pieraccioni? La FOTO è…

Justine Mattera, sapete chi è il marito? Tutto su Fabrizio Cassata

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin, conoscete il cognato Luigi? È il fratello di Pier…

Fabrizio Cassata è l’uomo che ha reso felice la giunonica Justine Mattera. L’uomo che la bella showgirl ha conosciuto poco dopo la fine del suo matrimonio con Paolo Limiti.

Di origini siciliane, Cassata è un imprenditore che lavora nel campo dei prodotti per la salute e il benessere. Ha conosciuto Justine Mattera nel 2002 e nel 2009 hanno convolato a nozze, con una bellissima cerimonia ad Ischia. L’anno prima era già nato il loro primogenito e nello stesso anno delle nozze è arrivata la seconda di casa.

Il marito della showgirl è molto riservato e non ama esporsi troppo ecco perché lo si vede davvero poco, soprattutto sui social. Ha un profilo blindatissimo con una foto profilo che lo ritrae insieme alla sua Justine mentre vanno insieme in bicicletta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

È grazie a lui, infatti, che la Mattera ha iniziato ad appassionarsi alle due ruote e ora questo sport fa parte delle sue passioni autentiche.

Impostazioni privacy