Raffaella Fico dal balcone mostra le sue “bombe”. Spettacolo estremo – FOTO

Raffaella Fico, intimo esplosivo in terrazza: bollente come non mai. L’influencer ha fatto impazzire i suoi numerosi fans con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Raffaella Fico è una delle influencer più amate del mondo del web. Ha fatto impazzire i suoi numerosi followers con uno scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Bella da togliere il fiato, dopo il Grande Fratello Raffaella non si è più fermata. Una carriera tutta in discesa per la bellissima modella che ha conquistato poco a poco tutti con la sua incantevole bellezza. E non solo il pubblico. Raffaella ha avuto una storia importante con Mario Balotelli e da questa storia è nata una bellissima figlia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Raffaella Fico un incanto sul balcone: record di likes

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

I commenti sotto le sue foto non si sprecano, ci sono tantissimi complimenti e apprezzamenti da parte dei suoi numerosi followers. Sono in tanti a seguirla da quando anni fa prese parte al Grande Fratello, dove con i suoi capelli ricci e le sue forme esplosive riuscì a far impazzire davvero tutto il pubblico da casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Si può dire che è una delle poche delle edizioni “nip” ad aver raggiunto il successo. Se non avesse partecipato, chissà come sarebbe stata la sua vita senza tutti gli obiettivi che ha raggiunto grazie a quel reality.

Impostazioni privacy