Sabrina Salerno confessa a Verissimo: “Non ha giustificazioni per il male che mi ha fatto”

La bellissima cantante, showgirl e attrice italiana confessa a Silvia Toffanin una sua brutta esperienza vissuta all’età di 17 anni.

Il brutto ricordo della sua adolescenza è legato al suo ex manager di quell’epoca: un uomo con cui aveva un rapporto difficile.

Sabrina lo racconta così: “A 17 anni ho incontrato un uomo manipolatore, verbalmente violento, che cercava i miei punti deboli per colpirli e rendermi sempre più fragile. Era un uomo che riusciva a soggiogare tutte le persone che aveva a fianco. Non si dovrebbe parlare male di chi non c’è più, ma non posso perdonarlo perché non ha giustificazioni per il male che mi ha fatto“.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in costume è sempre meravigliosa, gambe chilometriche in bella vista – FOTO

Sabrina Salerno si sfoga: “Mi ha rubato tantissimi soldi!

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in intimo e di schiena, si abbassa e si rischia l’infarto – FOTO

Nel corso della trasmissione, Sabrina aggiunge: “Era una sorta di manager, che mi ha rubato tantissimi soldi e ha fatto delle cose che non si possono nemmeno raccontare. Non mi ha fatto avances sessuali, anche se avrebbe voluto, ma credo che abbia abusato di altre ragazze“.

E ancora: “Ero controllata, non potevo vedere nessuno e non potevo fare niente. Per lui ero la sua creatura e dovevo fare quello che mi diceva: mi ha fatto vivere un incubo per anni”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

E infine conclude dicendo: “Poi, a 24 anni, grazie anche all’aiuto degli avvocati, sono riuscita a liberarmi di lui. Ho vinto la causa dopo undici anni anche se non è servito a molto perché i miei soldi li aveva già rubati e li aveva anche già spesi“.

Impostazioni privacy