Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi si alza in piedi e se ne va: il motivo

Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi comincia a passeggiare durante l’esibizione di un alunno: il motivo del gesto.

Amici di Maria De Filippi Rudy Zerbi se ne va
Arisa e Rudy Zerbi (screen video)

Rudy Zerbi continua a far parlare di sé. Dopo le critiche ad Aka7even, allievo di Anna Pettinelli, è la volta di Raffaele, appartenente al gruppo di Arisa. Il giovane cantante si è esibito con Young, riscuotendo un grande successo da parte del pubblico. L’esibizione tuttavia non è piaciuta a Zerbi. Il giudice l’ha ritenuta talmente tanto noiosa da alzarsi in piedi e cominciare a passeggiare nel retro dello studio. Centinaia i commenti di indignazione dal web.

Leggi anche -> Amici 20, è ufficiale: svelata la data di inizio del serale

Amici, Maria De Filippi rimprovera Rudy Zerbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Leggi anche -> Amici 20, Rudy Zerbi senza freni: “È difficile parlare con chi non può capire”

“Questa canzone era talmente ‘morbida’ che mi ha fatto addormentare” ha commentato Rudy Zerbi al termine dell’esibizione di Raffaele. Arisa lo ha subito tacciato di essere un maleducato, seguita a ruota da Anna Pettinelli.

Dopo essersi difeso dalle accuse delle colleghe, il giudice è poi passato a criticare il look di Raffaele, a suo dire troppo sciatto. Il ragazzo si è sentito punto sul vivo, essendosi sempre considerato una persona molto attenta al proprio modo di vestire. Secondo Arisa, le critiche di Zerbi nei confronti degli abiti di scena di Raffaele non sono altro che l’ennesima conferma del fatto che il discografico vuole affossarlo a tutti i costi, senza avere delle basi valide per farlo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La discussione si è conclusa con la riconferma della maglia a Raffaele, che ha ottenuto da Arisa un 9 per l’esibizione.

Impostazioni privacy