Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi alla conduzione, svelato parte del cast

Ilari Blasi condurrà la sesta edizione dell’Isola dei famosi in partenza per il prossimo 8 marzo su Canale 5. Svelati diversi nomi dei concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Il conto alla rovescia per l’inizio dell’Isola dei Famosi si accorcia. Il programma ritorna su Canale 5 con la sua sesta edizione. Dopo lo stop di un anno, il game show riprende a intrattenere il pubblico. Tra i nomi in lista per questa nuova edizione emerge quello di Ilary Blasi. La showgirl e conduttrice presenterà l’edizione 2021 andando a sostituire Alessia Marcuzzi.

Secondo notizie diffuse sul web, Giovanni Ciacci, Elisa Iosardi, Francesca Lodo, Vera Gemma, Angela Melillo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne sbarcheranno a Honduras per vivere questa avventura. Un cast d’eccezione che ha destato un grande interesse nel pubblico sempre più trepidante per l’arrivo della trasmissione.

LEGGI ANCHE > Isola Dei Famosi: tra i naufraghi spuntano altri nomi, di chi si tratta?

Isola dei Famosi 2021: possibile Elenoire Casalegno nel ruolo dell’inviata

Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi logo (screenshot)

LEGGI ANCHE >  L’Isola dei Famosi 2021, spunta il nome della ex gieffina come inviata

Tra i partecipanti, secondo alcune voci, sarebbe rientrato anche Amedeo Goria,  giornalista sportivo ex di Maria Teresa Ruta. Tuttavia a causa della mancanza di un accordo con gli autori non prenderà parte al programma. A sostituire l’inviato e commentatore Alvin, a seguito del suo addio, sarà presente Elenoire Casalegno che volerà a Honduras per seguire le vicende dei concorrenti.

Tra i personaggi contattati spicca il nome di Teo Mammucari che tuttavia avrebbe declinato la proposta. Stesso epilogo per Patrizia Rossetti e Asia Argento. Anche Jill Cooper avrebbe rinunciato per motivi personali. In ballo la partecipazione di Valentina Persia, comica storica, e del modello Akash Kumar, concorrente di Ballando con le stelle.

Con la fine del Grande Fratello Vip previsto per 1 marzo, subito dopo il Festival di Sanremo, la trasmissione inizierà l’8 marzo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 Tra gli opinionisti in studio accanto a Ivan Zanicchi vi è la possibilità che Tommaso Zorzi, personaggio del GF vip, partecipi allo show.

Impostazioni privacy