Uomini e Donne, Gemma Galgani smascherata da un corteggiatore: “Tutta una recita”

Uomini e Donne, Gemma Galgani smascherata da un corteggiatore: “Tutta una recita”. La dama torinese del programma di Maria De Filippi è stata messa al muro da un nuovo arrivato: Gianluca

Gemma Galgani attacco Maurizio costanzo
Gemma Galgani (Instagram @la.bimba.di.gemma)

A Uomini e Donne è arrivato un nuovo cavaliere per Gemma Galgani: stiamo parlando di Gianluca. Era arrivato con grandi aspettative, dicendo di essere un “fan” di Gemma e di seguirla dall’inizio della sua permanenza, dunque più di dieci anni. Era arrivato con tante aspettative, aspettative che sono crollate precipitosamente durante la loro frequentazione che è durata a malapena una settimana. Oggi, in studio, lui ha detto tutto quello che ha percepito da questa frequentazione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Uomini e Donne, Gianluca smaschera Gemma: “Lei non cerca l’amore”

Gemma Galgani segreto Maria De Filippi
Gemma Galgani (Instagram @gemmagalganifanpage_)

Quello che ho capito è che Gemma qui fa tutta una recita. Con me non ha trovato dei problemi, lei cerca uomini con i problemi così ha la scusa per venire qui a fare i teatrini. Ho deciso di mandare un regalo a Tina perché lei è l’unica qui dentro che ha sempre capito Gemma” ha spiegato Gianluca a Maria De Filippi. “Ora capisco tutto, perché non è normale che in dieci anni non sei riuscita ad avere una storia. A te non interessa trovare l’amore, tu cerchi soltanto le telecamere qui dentro“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Uomini e donne Gemma protagonista
Gemma Galgani (Facebook)

Gemma si è molto arrabbiata e ha deciso di mandarlo a casa per chiudere la loro frequentazione, ma Tina gli ha dato il consenso di rimanere per conoscere qualche altra donna.

Impostazioni privacy