Veronica Gentili, la sexy giornalista che sfida Diletta e Giorgia

Veronica Gentili, la conduttrice di Stasera Italia, arriva nell’olimpo delle giornaliste più belle e fa tremare le sue rivali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Giornaliste sempre più belle e sexy quelle del panorama nazionale. Dopo Diletta Leotta e Gorgia Rossi nell’olimpo televisivo se ne aggiunge un’altra nella rosa delle più seguite e apprezzate, Veronica Gentili. È la conduttrice di Stasera Italia, nell’edizione del week end e giornalista de Il Fatto quotidiano che con il suo carisma, la sua professionalità e la sua bellezza prorompente sfida le altrettante ambite colleghe.

Diletta e Giorgia si occupano di sport, una su Dazn e l’altra proprio sulle reti Mediaset. La prima bionda le altre due more. Sfida a colpi di bellezza nel mondo del giornalismo mai come prima d’ora. Chi la spunterà tra le tre?

Ognuno ha la sua preferita e c’è da dire che è difficile scegliere. Tutte e tre sono davvero delle donne dal grande fascino oltre che dalla preparazione nel proprio campo. Ma se fino ad ora la sfida era stata solo nello sport, ora anche attualità e politica con la Gentili si fanno strada.

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella il vestito è corto e lo spacco è illegale, pazzesca – FOTO

Veronica Gentili, in tailleur è una bomba sexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

LEGGI ANCHE –> Maddalena Corvaglia, una serie di FOTO da farti innamorare, stupenda e fisico top

E Veronica Gentili fa scintille sul web e in tv con i suoi outfit sempre molto eleganti e molto molto seducenti. Le ultime due foto che ci regala la immortalano in studio, ieri sera, proprio a Stasera Italia.

Tailleur nero, magliettina bianca, decolleté neri e altissimi e uno sguardo che ti fulmina. Capelli sciolti e appoggiata al bancone, stile Lilli Gruber. “Ci siete sì?” scrive a correndo del suo post e i commenti arrivano tutti precisi e puntuali per sostenerla.

La Gentili è giornalista pubblicista dal 2015 anche se già alcuni anni prima aveva iniziato la sua esperienza nel giornalismo e in tv partecipando al programma Piazzapulita ed ha iniziato a farsi conoscere nel panorama televisivo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Arriva poi la collaborazione con il Fatto Quotidiano, diventando poi ospite fissa di alcuni talk show come La gabbia, L’aria che tira e Coffee Break fino ad arrivare alla conduzione come la vediamo oggi.

 

Impostazioni privacy